Calcetto…che passione

pallonecalcio Si è tenuta ieri sera presso l’ottimo campo delle Mimose in Faenza, la sfida di calcetto tra i componenti della polisportiva Innoqui e i fans. A parte il risultato finale poco significativo dato lo spirito amichevole (mica tanto!) della disfida, vanno segnalate alcune prove individuali di rilievo. Ricordato il forfait dopo pochi minuti di ‘pendolino’ Stefano per un deragliamento, da segnalare la brillante prova di ‘gerovital’ Ago che non correva così dal 1980; peccato la mira discutibile…… Solita maiuscola prestazione di ‘divin pizzetto’ Tansini: peccato che giocasse contro di me Surprised
Il ‘prode’ (o Prodi) Alberto che nonostante l’impegno non è riuscito a sfilare la bottiglia di champagne al ‘compare’ Zoe sempre efficace tra i pali. ‘Zanetta’ Max che, nonostante le dubbie lamentele su inesistenti acciacchi, continua a fare una valanga di gol e ‘romeobenetti’ Massimo che ha alternato buone coperture difensive a stecche su gli altrui calcagni. Io al solito ho fatto la consueta partita operaia sulla fascia sinistra alle prese con il redivivo ‘gerovital’ Ago senza particolari luci o ombre.
In chiusura da segnalare invece la consueta eccellente prestazione di tutti i giocatori nel post partita tenutosi in quel del ristorante ‘La pavona’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.